Procuratore Roma, Csm riparte da zero

Revocata la proposta precedente dopo ombre caso Palamara

ROMA


(ANSA) - ROMA, 19 SET - Il Csm riparte da zero sulla nomina del procuratore di Roma. La V Commissione del Csm nella seduta di oggi ha revocato le tre proposte per l'incarico di Procuratore della Repubblica di Roma, formulate dalla Commissione lo scorso 23 maggio. Proposte su cui si erano addensate ombre, dopo che era esploso il caso dell'ex consigliere del Csm Luca Palamara, finito sotto inchiesta a Perugia per corruzione. L'istruttoria della pratica riprenderà la prossima settimana, come comunica in una nota il presidente della Commissione Mario Suriano. Agli inizi della prossima settimana la Commissione comincerà la trattazione della pratica. E per prima cosa deciderà se procedere all'audizione di tutti i candidati. Una possibilità che sembra molto concreta, considerato che già prima della precedente delibera, oggi annullata, il vice presidente David Ermini, aveva sollecitato le audizioni, facendosi portavoce di un auspicio espresso dal capo dello Stato, che presiede il Csm.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità