Proteste Ncc a Roma, non ce ne andiamo

Fumogeni e accuse al governo, "ci volete cancellare"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 28 GEN - "Noi dalla piazza non ce ne andiamo, in ballo c'è il nostro lavoro, la nostra vita". A parlare è Giulio Aloisi (responsabile Anitrav del Lazio), uno dei noleggiatori da giorni in sciopero della fame che protesta contro il decreto legge che "cancellerebbe la nostra esistenza di lavoratori". I noleggiatori sono da ore sotto Palazzo Madama dove è stato esploso anche qualche petardo dopo il rinvio della discussione del decreto che regolamenterebbe il loro servizio.

"Questo è il governo del cambiamento che cancella le imprese e l'occupazione - ha aggiunto - Siamo disperati. Così chiuderanno 80mila imprese, e tutto per pagare una marchetta elettorale alla lobby tassista".

Corso Rinascimento è stato bloccato e chiuso al traffico veicolare e dei bus. Sul posto blindati di polizia e carabinieri.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità