Quinto arresto per aggressione lesbiche

Su un autobus da un gruppo di ragazzi

LONDRA


(ANSA) - LONDRA, 8 GIU - La polizia londinese ha arrestato un quinto sospettato dell'aggressione alla coppia lesbica su un autobus lo scorso 30 maggio. Una delle due vittime, Melania Geymonat, ha postato una foto su Fb mostrando le ferite al volto, anche della sua compagna, e spiegando che un gruppo di ragazzi volevano che la coppia si baciasse, prima di prenderle a pugni in faccia. Ieri la polizia ha reso noto che tutti i fermati hanno tra i 15 ed i 18 anni.

Anche se le aggressioni negli autobus sono rare, la polizia ha informato che agenti in borghese faranno dei controlli per rassicurare la cittadinanza, questo week-end.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità