Raccontare l'eccellenza, evento a Bard

Da turismo a energia, cinque imprenditori si raccontano

AOSTA


(ANSA) - AOSTA, 6 FEB - Dal turismo all'agroalimentare, dall'industria all'energia: alcune eccellenze valdostane saranno presentate venerdì 7 febbraio, alle 16, al Forte di Bard, nell'ambito di un evento promosso dall'ANSA. "Raccontare l'eccellenza. L'informazione ANSA per diffondere il meglio della Valle d'Aosta in Italia e nel mondo" è il titolo dell'iniziativa. Dopo i saluti del direttore dell'ANSA, Luigi Contu, del Presidente della Regione Valle d'Aosta, Renzo Testolin, del vice presidente del Consiglio regionale, Joel Farcoz, della vice presidente del Consiglio permanente degli enti locali, Enrico Zublena, e della Presidente dell'Associazione Forte di Bard, Ornella Badery, l'evento entrerà nel 'clou' con interviste a Paolo Griffa, chef dell'hotel Royal & Golf di Courmayeur, Gioachino Gobbi, titolare della Grivel, Alexandre Bertolin, amministratore della Maison Bertolin, Corrado Neyroz, direttore dell'hotel Hermitage di Cervinia, ed Enrico De Girolamo, ad di Cva. seguirà l'inaugurazione della mostra PHOTOANSA.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Memoria

Bolzano rende omaggio alle vittime del 3 maggio 1945

L’Anpi: «Ricordare le vittime di quelle stragi è sempre necessario non solo per rendere un doveroso omaggio, ma anche perché in quelle sofferenze e in quei sacrifici sono le radici delle libertà conquistate nella lotta al nazifascismo che fondano la Costituzione e l’autonomia della nostra terra» 

Attualità