Rai1: Coletta, De Filippi presto ospite a Domenica In

Direttore, nessun problema di concorrenza

ROMA


(ANSA) - ROMA, 11 SET - "Maria De Filippi sarà presto ospite a Domenica In. È una decisione che abbiamo preso insieme io e l'ad Salini. Quando ci sono professionisti della tv italiana come lei e Mara Venier non c'è idea di concorrenza che possa scattare". Lo ha detto questa mattina il direttore di Rai1 Stefano Coletta nel corso della presentazione della nuova edizione di Domenica In condotta per il terzo anno da Mara Venier e la cui prima puntata andrà in onda il 13 settembre.

"Entrambe sono conduttrici dalla grandissima storia. Sarà l'occasione per un incontro divertente che non vedo l'ora di vedere in tv", ha proseguito. Sono dunque superate le polemiche del passato, quando la Rai aveva impedito la partecipazione della De Filippi nel 2019 al programma della Venier, lasciando amareggiate entrambe le conduttrici. Per il 25 novembre inoltre, quando la Rai trasmetterà lo speciale evento tv contro il femminicidio con Fiorella Mannoia, Sabrina Ferilli e appunto Maria De Filippi, Coletta ha annunciato anche la sicura "partecipazione straordinaria di Mara Venier, con la quale in futuro vorrei realizzare un programma di prima serata in cui sfruttare la sua capacità di essere imprevedibile". (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità