Regionali, FdI con Lucia Borgonzoni

Salvini, centrodestra compatto, 23-24 gennaio chiusura campagna

BOLOGNA


(ANSA) - BOLOGNA, 1 DIC - Lucia Borgonzoni "è la nostra candidata". Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, a margine dell'evento organizzato dal gruppo al Senato di FdI al teatro EuropAuditorium di Bologna, sposa la candidatura della senatrice leghista per la presidenza della Regione Emilia-Romagna. "Stiamo facendo campagna elettorale - ha detto Meloni - Pensiamo che Fratelli d'Italia possa davvero fare la differenza in questa regione" e, aggiunge, "non abbiamo fatto mistero di aver fatto altre proposte ma ciò non toglie che siamo una coalizione e lavoriamo sempre per vincere".

Anche Matteo Salvini, a Bologna per un incontro elettorale poco distante dall'evento di FdI, sottolinea che sul nome di Borgonzoni la coalizione di centrodestra "è compatta" e preannuncia non solo tappe elettorali ma un evento di chiusura della campagna il 23-24 gennaio in Emilia-Romagna. Insieme a lui Lucia Borgonzoni che anticipa: "presto presenteremo" la lista civica, con una serie di nomi legati "davvero" alla società civile.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità