Resta in carcere Chiara Alessandri

E' accusata di aver ucciso la rivale in amore

BERGAMO


(ANSA) - BERGAMO, 14 FEB - Il tribunale del Riesame di Brescia ha respinto le richieste avanzate nell'udienza di martedì dall'avvocato Gianfranco Ceci, difensore di Chiara Alessandri, 43 anni, di Gorlago, in carcere con l'accusa di aver ucciso il 17 gennaio Stefania Crotti, 42 anni, anche lei di Gorlago e sua rivale in amore, e di averne bruciato il corpo, poi trovato il giorno dopo in un viottolo sterrato tra Erbusco e Adro. La donna resterà in carcere. Il legale ne aveva chiesto gli arresti domiciliari per poter seguire i tre figli piccoli. Per l'avvocato Ceci non sussistevano il rischio di fuga, di reiterazione del reato e di inquinamento di prove, ma i giudici la pensano diversamente e hanno confermato il carcere. Respinta anche la richiesta di trasferire gli atti dell'indagine a Bergamo: per ora il fascicolo resta a Brescia. in attesa dei risultati definitivi dell'autopsia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità