Rihanna sostiene dem a voto Usa midterm

La star twitta, 'il futuro inizia ora!'

WASHINGTON


(ANSA) -WASHINGTON, 10 OTT - Un'altra star del mondo delle spettacolo e' scesa in campo per invitare i propri seguaci a registrarsi per votare nelle elezioni di Midterm, sostenendo i democratici. Rihanna, che ha 65 milioni di follower, ha seguito l'esempio di Taylor Swift, Chance the Rapper e John Legend.

"Buon mattino America, chi e' sveglio ora? Non mi interessa quali responsabilita' abbiate oggi, non c'e' piu' grande responsabilita' che avere il controllo del tuo futuro e il futuro inizia ora!", ha scritto su Instagram, invitando a fare sentire la propria voce. Rihanna ha postato anche una lista con le scadenze per la registrazione nei vari stati. Lei ha dato il suo endorsement a due candidati dem del Tennessee, Phil Breseden per il Senato e Jim Cooper per la Camera.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità