Ruscella d'Oro Acqualagna a chef Corelli

Riconoscimento assegnato allo chef in 53/a Mostra tartufo bianco

ACQUALAGNA (PESARO URBINO)


(ANSA) - ACQUALAGNA (PESARO URBINO), 4 NOV - Premio Ruscella d'Oro di Acqualagna assegnato allo chef pluripremiato Igles Corelli, maestro della cucina circolare come antispreco e valorizzazione totale dei prodotti, coordinatore del Comitato Scientifico di Gambero Rosso Academy. Gli e' stato consegnato dal sindaco della 'capitale del tartufo' Andrea Pierotti nell'ambito della 53/a Fiera nazionale del tartufo Bianco di Acqualagna. "È un grande onore ricevere un Premio così importante dopo il caro amico Gualtiero Marchesi (Ruscella d'Oro 2016) - ha dichiarato Corelli - L'Italia dovrebbe seguire l'esempio di Acqualagna nel comunicare la propria eccellenza. Ingredienti di qualità, circolarità e tecnologia in cucina rappresentano il futuro della ristorazione italiana. Il bravo chef - ha detto - non conta nulla se non ci sono questi ingredienti che sono la strategia vincente per fare attività ristorativa. Il tartufo bianco di Acqualagna, per esempio, è come una bella donna, sa dare importanza a qualsiasi piatto, in questo caso".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità