++ Salvini,con alleati chiudiamo campagna a Firenze ++

'Poi io e Ceccardi a Cascina per ultimo appuntamento'

MONTE SAN SAVINO


(ANSA) - MONTE SAN SAVINO, 10 SET - Con gli altri leader del centrodestra "chiuderemo tutti insieme la campagna elettorale a Firenze in maniera distanziata, composta e sorridente. Poi io e Susanna Ceccardi andremo a Cascina (Pisa). La mattina invece sarò a Viareggio (Lucca) e Livorno perché ci sono tante Toscane". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a margine di un incontro a Monte San Savino (Arezzo) con Fredy Pacini, l'imprenditore che uccise un ladro che si era introdotto nella sua officina, insieme alla candidata del centrodestra a presidente della Toscana, e ex sindaco di Cascina, l'europarlamentare leghista Susanna Ceccardi. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità