Sanremo: Tagliavia, 50 mln di pubblicità? Siamo su buona strada

"La credibilità di Amadeus è totale, il mercato ci segue"

SANREMO


(ANSA) - SANREMO, 01 FEB - "Parlare di record, a una decina di giorni dalla fine del Festival, mi sembra un po' prematuro. Siamo assolutamente soddisfatti, perché la credibilità di Amadeus è totale e il mercato ci sta seguendo molto bene". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato di Rai Pubblicità, Gian Paolo Tagliavia, a margine della conferenza stampa "Tra palco e città, iniziative di territorio del 73/o Festival della canzone Italiana". Tagliavia ha risposto così alla domanda se siano attendibili le anticipazioni sulla possibilità di un anno record per il fatturato pubblicitario della Rai legato al Festival, si parla - stando alle stime del Sole 24 Ore - di una cinquantina di milioni. "Domenica mattina, dopo la finale, potremmo dare cifre definitive", ha aggiunto. La cifra è attendibile? "Attendibile - ha detto - è un avverbio che ha diverse sfumature, ma diciamo che siamo sulla buona strada". (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità