Scomparso a Istanbul, padre: no incontri

'Nel suo telefono nessun numero contattato di estranei'

MILANO


(ANSA) - MILANO, 27 MAR - Ho ricaricato la batteria del telefono di Alessandro e ho fatto tutti gli ultimi numeri che aveva chiamato: nessun estraneo. Solo amici e colleghi di lavoro". Eligio Fiori continua a rimaner a Istanbul per cercare di capire che cosa è successo al figlio Alessandro, 33 anni, giunto in Turchia il 12 marzo e scomparso.

"Ieri, con la polizia, abbiamo ripercorso il tragitto in base alle telecamere. L'ultima lo riprendeva mentre stava andando nella zona del Consolato italiano, ma lì non è mai arrivato", racconta il padre del manager il quale non crede che, come raccontato da un telespettatore a Chi l'ha visto, il figlio dovesse incontrare una persona a Istanbul.

"Ripeto, nel telefono nessun numero di estranei", ha ribadito Eligio Fiori.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità