Scuola: M5s, fantasma della Dad è più lontano

Emozione straordinaria per rientro quest'anno

ROMA


(ANSA) - ROMA, 13 SET - "L'emozione del primo giorno di scuola non ha eguali nella vita. Ma tornare in classe sapendo che il fantasma della didattica a distanza è finalmente più lontano rende l'emozione di quest'anno ancora più straordinaria. Studenti e studentesse di tutta Italia: godetene appieno e vivete quest'anno con tutta l'energia e l'entusiasmo che potete!". Lo dichiarano le deputate e i deputati del Movimento 5 Stelle in commissione Cultura. "Sin dall'inizio della pandemia, il nostro impegno per mantenere le porte delle scuole il più possibile aperte non si è mai fermato. È stato fatto tanto e tanto continueremo a fare per guardare sempre più serenamente, con voi, il domani. In bocca al lupo per questa nuova bellissima avventura", concludono. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità