Sente rumori a casa e spara, un morto

A Bazzano, nel Bolognese. Indagano i Carabinieri

BOLOGNA


(ANSA) - BOLOGNA, 5 DIC - Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per chiarire quanto è accaduto intorno alle 5, in una casa di campagna a Bazzano, in Valsamoggia nel Bolognese.

Secondo le prime informazioni una donna ha chiamato il 112 riferendo che il marito, dopo avere notato persone armeggiare davanti alla porta dell'abitazione, ha esploso un colpo di pistola, regolarmente detenuta, da una finestra. Uscendo di casa in attesa dei Carabinieri, i coniugi hanno trovato il cadavere di un uomo la cui morte è stata accertata dal 118.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità