Sgarbi, non mi candido a Sirmione

Critico attacca consigliere Beccalossi che lo aveva criticato

MILANO


(ANSA) - MILANO, 25 AGO - Vittorio Sgarbi ritira la sua candidatura a sindaco di Sirmione nel bresciano, attaccando Viviana Beccalossi, consigliere regionale del gruppo misto, con un passato in An, che lo aveva pesantemente criticato per l'annuncio.

"E' intollerabile - dice Sgarbi - che chi ha fatto di tutto per farsi conoscere, senza riuscirci, mi accusi di utilizzare Sirmione per farmi pubblicità. Io la pubblicità la faccio: ho 2 milioni di followers, e scrivo su innumerevoli giornali come sono presente in televisione. Non ho bisogno di Sirmione per essere noto. E mi sono proposto per solo amore della Bellezza" Ma "evidentemente la Beccalossi ha un suo candidato nella retorica 'dell'amministratore sempre presente e preparato a dare risposte ai problemi del territorio' (triste perversione della lingua). In attesa di conoscerlo per ammirarne il merito e le capacità", annuncia il sindaco di Sutri, "ritiro la mia candidatura. Sono talmente disinteressato che la Beccalossi ha vinto senza combattere".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità