Spara e uccide moglie,crisi matrimoniale

La segue e le spara per strada, poi va in caserma a costituirsi

MILANO


(ANSA) - MILANO, 19 APR - Stava probabilmente facendo ritorno a casa a bordo della sua Alfa Romeo Giulietta Valeria Bufo, 56enne (e non 35enne come riferito in un primo momento) di Seveso (Monza), uccisa a colpi di pistola dal marito Giorgio Truzzi, 57 anni, oggi a Bovisio Masciago (Monza). Secondo quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri di Desio (Monza) che indagano sul delitto, l'uomo la stava seguendo a bordo della sua smart quando, nei pressi di un semaforo, il 57enne ha fatto fuoco. Ancora da chiarire se la donna sia scesa o meno volontariamente dall'auto prima di essere aggredita a colpi di pistola in mezzo alla strada. Tre i figli della coppia che, a quanto si è appreso, era in crisi da tempo ed era vicina alla separazione. Dopo il delitto, l'uomo si è costituito nella caserma dei Carabinieri di Seveso.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità