Sparatoria a Melbourne, 4 feriti

Racket locali probabile movente, in città 5 morti in 2 settimane

ROMA


(ANSA) - ROMA, 14 APR - Diverse persone, almeno quattro, sono state ferite in una sparatoria davanti ad un locale notturno di Melbourne, in Australia. Due di queste sarebbero in condizioni critiche. Il fatto è avvenuto davanti al night club Love Machin.

Testimoni hanno riferito che qualcuno ha aperto il fuoco da un'auto che passava davanti al locale, poi risultata rubata. Le persone all'interno del locale non si sarebbero accorte di nulla e non vi sono state scene di panico. La polizia ritiene che la 'stesa' possa essere opera di una banda di motociclisti che avevano cercato di estorcere denaro al proprietario del locale.

Negli ultimi tempi la città australiana è stata teatro di diverse sparatorie legate alla criminalità comune, con cinque uccisi in meno di due settimane.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità