Standing ovation per il Capo dello Stato a congresso Anm

Mattarella accolto con calore dai magistrati riuniti a Palermo

PALERMO


(ANSA) - PALERMO, 10 MAG - Standing ovation e un applauso di minuti per il capo dello Stato Sergio Mattarella appena entrato al Teatro Massimo di Palermo per il 36esimo congresso dell'Associazione Nazionale Magistrati dal titolo "Magistratura e legge tra imparzialità e interpretazione". In apertura, i saluti istituzionali del sindaco Roberto Lagalla, del presidente della Regione Renato Schifani, del presidente dell'Ars Gaetano Galvagno e del viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto. Presenti in platea, tra gli altri, il presidente del Senato Ignazio La Russa e il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè. Il Capo dello Stato è stato salutato con un lungo applauso da tutti i presenti che si sono alzati in piedi. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità