Sting in platea a Giudizio Universale

Autore del main theme song assiste a show immersivo Michelangelo

ROMA


(ANSA) - ROMA, 30 LUG - Sting spettatore a sorpresa al Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel, in programma all'Auditorium della Conciliazione di Roma.

E' accaduto venerdì 27 luglio, quando il cantante è andato per la prima volta ad assistere allo show immersivo dedicato al capolavoro michelangiolesco, ideato da Marco Balich e con la voce narrante di Pierfrancesco Favino, di cui ha firmato il tema principale Dies Irae. ''È stato un privilegio vedere così da vicino la storia di quest'opera, di come è stata commissionata, la complessità dell'uomo - ha detto Sting, assente alla prima dello show a marzo per le registrazioni del nuovo album con Shaggy 44/876 - Mi ha fatto sentire orgoglioso di essere un essere umano in molti modi, perché siamo gli unici nell'universo che possono creare immagini. Gli unici che possono raccontare storie. E anche gli unici che fanno domande su cosa sia 'questo'. Ovviamente, abbiamo più domande che risposte, ma è molto importante''.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità