Tabucchi, esce film e romanzo inedito

16/4 al cinema con Movieday.it, 25/4 su laF, a Natale Meridiani

ROMA


(ANSA) - ROMA, 15 APR - Un viaggio nella vita di uno scrittore e di un uomo che si considerava "cittadino libero di un mondo libero", dove l'elemento dominante è l'aria "di cui è fatta la vita. Un soffio e via". Si spinge sulle tracce di Antonio Tabucchi, 'Se di tutto resta un poco', il primo film documentario dedicato all'autore di 'Sostiene Pereira', che arriva al cinema e in tv con la regia di Diego Perucci e la voce narrante dell'attore Giorgio Colangeli. E per Natale 2018 è prevista "l'uscita di due Meridiani Mondadori dedicati allo scrittore, a cura di Paolo Mauri e Thea Rimini, che comprenderanno un romanzo inedito" annuncia all'ANSA la vedova dello scrittore Maria Josè De Lancastre. Il film sarà nelle sale delle principali città italiane dal 16 aprile con Movieday.it - la prima piattaforma italiana di film on demand nei cinema - e in tv mercoledì 25 aprile in prima visione assoluta su laF - tv di Feltrinelli (Sky 139), dopo l'anteprima nazionale alla fiera internazionale dell'editoria Tempo di Libri, a Milano.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità