Tanzania: sale a 62 bilancio morti

Si teme per la sorte dei 70 feriti, 'ustioni gravi'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 10 AGO - E' salito ad almeno 62 morti e 70 feriti il bilancio delle vittime dell'esplosione di un'autocisterna in Tanzania. Lo riferisce la Bbc. E si teme che il bilancio possa aumentare: molti dei feriti hanno subito gravi ustioni, riferisce la polizia.

Tra le vittime, "ci sono molti autisti di moto-taxi", accorsi sul posto per raccogliere il carburante dell'autocisterna, ma anche diversi passanti.

La città di Morogoro, dove è avvenuta la tragedia, si trova su una delle principali arterie di collegamento con il porto di Dar es Salaam e di rifornimento di carburante.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità