Tenta suicidio per non separarsi, salvo

Ha cercato di gettarsi dal quarto piano di un palazzo a Milano

MILANO


(ANSA) - MILANO, 3 MAR - Ha minacciato di buttarsi dal quarto piano del palazzo dove vive con la nuova compagna perché si è reso conto di amare ancora la moglie da cui si sta separando.

Moglie che, con alcuni agenti di polizia, è riuscita a farlo desistere dal proposito di togliersi la vita. A dare l'allarme ieri a Milano sono stati alcuni passanti, dopo aver visto l'uomo, 48 anni, in bilico sul balcone di un edificio in una zona residenziale della città. Subito sono intervenuti gli uomini delle volanti e i vigili del fuoco. A loro l'uomo ha chiesto di parlare con la moglie: pur avendo avviato da poco le pratiche per la separazione, si era reso conto di essere ancora innamorato di lei. La donna, subito avvertita, si è recata, accompagnata da alcuni agenti, nell'appartamento del marito e, raggiunta la finestra che dà sul balcone, ha cominciato a parlare con lui per convincerlo a non gettarsi. Durante il tentativo di un abbraccio, l'uomo è stato afferrato dai poliziotti che si trovavano vicino alla donna ed è stato salvato.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità