Thailandia: riprende protesta a Bangkok nonostante divieti

Nel cuore commerciale della città

BANGKOK


(ANSA) - BANGKOK, 16 OTT - Centinaia di giovani manifestanti thailandesi sono già riuniti presso la Pathumwan Intersection, nel cuore commerciale di Bangkok, per il terzo giorno consecutivo di proteste contro il governo del generale Prayuth Chan-ocha.

La manifestazione di oggi è stata spostata all'ultimo momento con messaggi sui social media dopo che le autorità avevano bloccato le strade e le stazioni dello Skytrain che permettono l'accesso alla Ratchaprasong Intersection, distante circa un chilometro, dove oltre 10mila persone si sono riunite ieri.

Nonostante la pioggia intermittente, si prevede che la folla si ingrandisca con il passare delle ore, in sfida allo stato di emergenza proclamato dal governo ieri e ai circa 50 arresti di leader del movimento. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità