Torna Luché e conquista la hit parade

Sul podio Springsteen e Ultimo. Il Boss resta al top tra vinili

ROMA


(ANSA) - ROMA, 5 LUG - Luché, classe 1981, rapper e imprenditore, riesce nell'impresa di debuttare in vetta alla classifica Fimi-Gfk con Potere (Il giorno dopo), riedizione del pluripremiato album del 2018. Scivola in seconda posizione Western Stars di Bruce Springsteen e precede Ultimo che, dopo aver conquistato lo stadio Olimpico di Roma con oltre 60mila spettatori, è terzo con Colpa delle favole.

Guadagna posizioni ed è quarta la Twerking queen Elettra Lamborghini, seguita da Alberto Urso, il vincitore di Amici, con Solo. Sesto Jova Beach Party di Jovanotti, pronto al debutto a Lignano Sabbiadoro del suo tour sulle spiagge d'Italia. Torna poi a riaffacciarsi nella top ten Salmo con Playlist, seguito dall'eterna Madonna con Madame X, da Emis Killa con Supereroe Bat Edition e a Billie Eilish, decima con When we fall asleep, where do we go? Nella classifica dei singoli, dominata dai ritmi estivi, si conferma in vetta Jambo di Takagi & Ketra, con Omi e Giusy Ferreri. Springsteen con Western Stars guida la top ten dei vinili.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità