Toti, uccidiamo il virus, non il Paese

Governatore, se fermiamo tutto quanto ripartire non sarà facile

GENOVA


(ANSA) - GENOVA, 11 MAR - "Bisogna pensare che questo Paese deve andare avanti, che la gente deve mangiare, che le industrie hanno delle necessità. Se fermiamo tutto il Paese, ripartire non sarà facile. Bisogna riflettere molto sul fatto che occorre prendere tutte le misure per contenere il virus, ma uccidendo il virus senza uccidere noi stessi". Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti oggi pomeriggio in una diretta video via Facebook. "Servono equilibrio, attenzione, nervi saldi - ha detto -, non bisogna farsi prendere dall'emotività né dal panico. L'unica cosa di cui dobbiamo davvero avere paura è la nostra stessa paura che ci induce fare scelte sbagliate".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità