LA TRAGEDIA

Tragedia a Torino, studentessa 15enne muore sotto un treno

L'incidente questa mattina, 4 aprile; inutili i soccorsi



TORINO. Una studentessa quindicenne è morta questa mattina alla stazione di Torino Porta Susa, dopo essere finita sotto un treno regionale. Le indagini sono affidate alla polizia ferroviaria, ma dai primi accertamenti sembra essersi trattato di un incidente.

La giovane si stava recando a scuola con un gruppo di amiche quando è finita sotto il treno, al binario 4. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che l'hanno estratta da sotto il treno, e del 118, che l'hanno a lungo rianimata sulla banchina. I soccorsi si sono però rivelati inutili: la ragazza è morta durante il trasporto in ospedale.

Il binario è stato chiuso, ma il traffico ferroviario è proseguito sugli altri binari, senza subire rallentamenti. I passeggeri del treno coinvolto, un regionale, hanno proseguito su altri convogli.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità