a vicenza

Trovano resti umani durante un'escursione in montagna

L'episodio è successo domenica ai piedi di una piccola frana a Tretto di Schio: lo scheletro, secondo le prime ipotesi, sarebbe piuttosto datato: apparterebbe ad un uomo vissuto tra la fine dell'800 e l'inizio del '900



VICENZA. I resti di uno scheletro umano sono emersi dal terreno ai piedi di una piccola frana nei pressi della chiesa di Santa Caterinella, a Tretto di Schio (Vicenza). A scoprirli è stato un gruppo di giovani escursionisti che domenica stava percorrendo un sentiero che da Santa Caterinella arriva al monte Novegno.

Dalla terra spuntavano alcune ossa umane e il pezzo di un teschio. Ora custoditi nella caserma dei Carabinieri di Schio, in attesa di essere analizzati.

La Procura per il momento non ha disposto ulteriori accertamenti nella zona. Lo scheletro, secondo le prime ipotesi, sarebbe piuttosto datato: apparterebbe ad un uomo vissuto tra la fine dell'800 e l'inizio del '900. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità