Trump, 'A Washington per vigilare'

Il tycoon spiega perché ha cancellato il weekend in New Jersey

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 26 GIU - "Sono rimasto a Washington per far rispettare l'ordine": così ha twittato Donald Trump dopo aver improvvisamente cancellato il weekend nella sua dimora di Bedminster, in New Jersey e dopo aver firmato un decreto per punire con il carcere chi vandalizza statue e monumenti. Il riferimento e alle probabili proteste che potrebbero tornare nella capitale federale nel fine settimana. Ma è anche vero che il New Jersey è uno degli stati che ha introdotto la quarantena per chi è stato nella aree più contagiose degli Usa, come l'Arizona dove giorni fa si è recato Trump.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco

Attualità