Trump, domani potrei unirmi alla protesta dei miei fan

In programma una manifestazione a Washington

WASHINGTON


Donald Trump potrebbe unirsi domani ai suoi sostenitori che manifesteranno a Washington. Lo ha annunciato lo stesso presidente americano uscente su Twitter. (ANSA) - WASHINGTON, 13 NOV - "Scalda il cuore vedere tutto questo enorme sostegno in tutto il Paese", scrive Trump, che a proposito della manifestazione di domani nella capitale aggiunge: "Potrei anche cercare di fermarmi a fare un saluto".

"Queste elezioni sono state truccate", ribadisce quindi il presidente uscente. A Washington nella giornata di domani oltre alla manifestazione di gruppi come Women for Trump, Million MAGA March e Stop the Steal, è prevista anche una protesta di gruppi antirazzisti e antifascisti. (ANSA).













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità