Trump, la Fed dovrebbe abbassare i tassi

Altrimenti non fa il suo dovere, afferma il presidente Usa

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 24 OTT - "Se non abbassa i tassi e non stimola l'economia la Federal Reserve non fa il suo dovere". E' il nuovo attacco di Donald Trump alla banca centrale statunitense, nel giorno in cui la Bce lascia i tassi fermi a zero, l'ultima decisione dell'era Draghi. "Guardatevi intorno, guardate ai nostri concorrenti nel mondo", twitta Trump: "La Germania e altri stanno veramente per essere agevolati nel prendere in prestito denaro. La Fed invece e' stata troppo veloce nell'alzare i tassi e troppo lenta nel tagliarli!".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità