Trump, no a parata colpa politici locali

'Volevano cifra ridicolmente alta. L'11 novembre andrò a Parigi'

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 17 AGO - Il presidente americano Donald Trump accusa "i politici locali che governano (malamente) Washington Dc" per il rinvio ad almeno al 2019 della parata militare in occasione del Veteran Day.

"Quando ho chiesto di darci un costo per tenere la grande parata militare celebrativa, volevano una cifra così ridicolmente alta che l'ho cancellata. Mai lasciare che qualcuno ti intralci!", ha twittato, aggiungendo che "forse faremo qualcosa il prossimo anno a Dc quando il costo andrà giù. Ora possiamo comprare qualche caccia in più".

Sempre su Twitter, Trump ha annunciato che dopo la cancellazione della parata militare per il Veteran day, parteciperà "ad una parata già programmata alla Andrews Air Force Base in un giorno diverso" e andrà a quella di Parigi, "celebrando la fine della Guerra (la prima guerra mondiale, ndr), l'11 novembre".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità