Trump, proposte dem contro cittadini

'Sono troppo costose e dettate dall'ala sinistra del partito'

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 13 SET - Le proposte dei candidati democratici alla presidenza su immigrazione, armi, sanità ed economia sono eccessivamente costose, ispirate all'ala sinistra del partito e antitetiche ai valori delle persone comuni: lo ha affermato Donald Trump in un discorso tenuto a Baltimora mentre i suoi aspiranti rivali erano impegnati a Houston nel terzo dibattito in tv.

"Vogliono confini aperti e una immigrazione senza restrizioni", ha detto il tycoon, aggiungendo che i democratici vogliono confiscare le armi agli americani.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità