Trump sdogana Orban

Prima visita del premier ungherese alla Casa Bianca dal 2005

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 13 MAG - Donald Trump riceve oggi il leader 'sovranista' anti immigrati Viktor Orban, primo premier ungherese a visitare la Casa Bianca dal 2005, nonchè grande ammiratore e sostenitore del tycoon, tanto da emularne lo slogan con 'Hungary first'. La visita, che offre una tribuna ad Orban a meno di due settimane dalle elezioni europee in cui le forze populiste ed euroscettiche aspirano a vincere, ha sollevato proteste in Usa. Non solo da parte dei difensori di quei diritti umani che il premier ungherese e' accusato di calpestare, ma anche dei democratici, che in una lettera avevano chiesto al presidente di non accogliere Orban finche' "non avrà rimesso il suo Paese sulla strada della democrazia".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità