Trump tra stagisti bianchi, polemiche

Bufera sui social media, 'Rendiamo gli Usa segregati di nuovo'

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 3 APR - E' bufera sui social media per una recente foto con Trump in mezzo a tutti gli stagisti che attualmente lavorano per la sua amministrazione: sono quasi tutti bianchi, mentre neri, ispanici o asiatici si contano sulle dita di una mano. "Trump: Making America segregated again" (Trump: rendere di nuovo segregata l'America) ironizza in un tweet la giornalista e scrittrice Victoria Brownworth, parafrasando lo slogan elettorale del presidente "Make America Great Again".

Un'ex stagista che lavorava nell'amministrazione Obama ha messo a confronto le immagini dei tirocinanti del 2015 e di quelli del 2018: "Come si vede la differenza è netta", ha commentato. "I tirocinanti sono ben lontani dal rappresentare le diversità di questa nazione", scrive un altro utente.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità