Unicredit:via libera soci a nuovo cda, cedola, compensi

Passa con il 54,1% politica gruppo in materia di remunerazione

MILANO


(ANSA) - MILANO, 15 APR - L'assemblea degli azionisti di Unicredit ha approvato, con il 97,89% del capitale sociale presente e avente diritto al voto il bilancio 2020. Sì con il 99,06% (voti contrari 0,38%) al nuovo cda con 13 componenti con presidente Pier Carlo Padoan e Andrea Orcel Ceo. Via libera con il 54,10% alla Politica 2021 di Gruppo in materia di remunerazione (voti contrari 42,66%) e con il 98,62% al dividendo. La lista del Cda uscente con presidente Pier Carlo Padon e Andrea Orcel Ceo ha ottenuto la maggioranza con il 76,31%,. La lista presentata da una pluralità di investitori istituzionali ha raccolto il 22,75%. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità