Uomo accoltellato alla gola in strada

E' uno straniero con precedenti, non è in pericolo di vita

MILANO


(ANSA) - MILANO, 1 AGO - Un uomo è stato accoltellato alla gola, la scorsa notte, a Milano. Soccorso per strada e portato all'ospedale, non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita.

Secondo quanto riferito dai carabinieri si tratta di un marocchino di 28 anni, irregolare e con precedenti per spaccio.

E' stato trovato riverso a terra e sanguinante in via Guido Ucelli di Nemi, nell'estrema periferia milanese, prima della mezzanotte di ieri. Sul posto sono arrivati i medici del 118, che lo hanno soccorso e trasportato al Policlinico, dove stamani i medici si sarebbero detti ottimisti sulla sua ripresa.

Sul caso, probabilmente una aggressione o un regolamento di conti, indagano i carabinieri della Compagnia Porta Monforte.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità