Venezia va avanti, distanziamento e meno film

Confermate le sezioni, sarà tutto on line Venezia Vr

ROMA


(ANSA) - ROMA, 07 LUG - Il numero complessivo dei film della selezione ufficiale sarà ridotto, benché in misura contenuta nella nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia in programma dal 2 al 12 settembre. E' una delle misure rese necessarie a seguito dei protocolli sanitari imposti dall'emergenza Covid-19. Il programma prevede la conferma delle sezioni competitive Venezia 77 e Orizzonti, che si terranno secondo le modalità e le dimensioni consuete, allo stesso modo della sezione Fuori Concorso, come pure Biennale College Cinema. Le proiezioni si terranno nelle sale tradizionalmente allestite al Lido, con l'adozione di tutte le misure di sicurezza sanitaria. Il concorso Venezia Virtual Reality invece, anziché sull'isola del Lazzaretto Vecchio, sarà interamente fruibile online, mentre Venezia Classici viene ospitato a Bologna alla Cineteca dal 25 al 31 agosto. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità