Vent'anni di violenze alla moglie, arrestato

Accuse di maltrattamenti e stalking per un 40enne di Parma

PARMA


(ANSA) - PARMA, 16 APR - Vent'anni di violenze alla moglie, nel frattempo divenuta ex: un uomo è stato arrestato a Parma con le accuse di maltrattamenti e stalking.

La donna, una quarantenne della città, si è presentata all'inizio di febbraio nei locali della squadra mobile di Parma impaurita per sé e per il figlio: le condotte sempre più violente dell'ex compagno, anche lui 40enne, erano diventate insostenibili e così ha raccontato tutto, ovvero l'ennesima vicenda di violenze in famiglia. Una storia che ha convinto la Procura di Parma a chiedere e ottenere per l'uomo l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte dal gip del Tribunale emiliano. Alla polizia l'ex moglie ha raccontato il suo legame ventennale con il marito violento e il timore, ora che finalmente aveva scelto di interrompere la relazione, che la sua decisione potesse esasperare ulteriormente la condizione propria e della propria famiglia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità