A Sarentino scossa in panca

Il Sarentino, penultimo in classifica, riparte da mister Emanuele Dima. La società gialloblù ha deciso di dare una scossa all’ambiente affidando la panchina a Dima che ha rilevato le chiavi dall’esone...



Il Sarentino, penultimo in classifica, riparte da mister Emanuele Dima. La società gialloblù ha deciso di dare una scossa all’ambiente affidando la panchina a Dima che ha rilevato le chiavi dall’esonerato Dorigatti.

Il neo tecnico potrà fare affidamento sull’esperto Umer mentre Stuefer è stato ceduto in prestito al Caldaro. «Bisogna avere fiducia e bisogna lavorare sodo sino alla fine. Il campionato è ancora tutto da giocare» sottolinea Ralph Hofer responsabile della prima squadra. Verissimo, ma lo è anche che il Sarentino in tredici partite ha raggranellato la miseria di nove punti vincendo una sola volta. L’attacco sostanzialmente c’è, in difesa però si balla troppo.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità