Al mare o ai monti ma si rimane sempre tifosissimi 

Il concorso dell’HCBfans. I tifosi stanno rispondendo in massa L’iniziativa, molto seguita, appassiona e lega fra loro i cuori biancorossi Per quest’anno sospeso il vincolo di scattare foto nel proprio comune


MARCO MARANGONI


BOLZANO. Nell’estate segnata dalle limitazioni, dalle restrizioni di viaggio, dai protocolli da rispettare a seguito della pandemia di Covid-19, il popolo biancorosso non è rimasto fermo. Dalle passeggiate in montagna alle vacanze al mare, i tifosi dell’Hockey Club Bolzano stanno rispondendo in massa al concorso fotografico “In vacanza con l’HCB - Colora di biancorosso le tue ferie”. Come tradizione HCBfans organizza la simpatica iniziativa che, molto seguita, appassiona e lega ancora di più tra quel popolo legato a due colori: il bianco e il rosso. HCBfans, da semplice sito internet, negli anni è diventato una piccola enciclopedia anche per gli addetti ai lavori. Da sempre il tema del concorso è stato la fantasia e non l’esoticità dello scatto. Per l’edizione in corso è stato sospeso il vincolo di fare fotografie fuori dal proprio comune di residenza. Gli organizzatori del concorso, che si svolge in collaborazione con la società Hockey Club Bolzano, ricordano che le foto devono essere scattate nel 2020 ma non devono riferite a trasferte al seguito dei Foxes.

Il concorso durerà fino al 30 settembre. Saranno premiate le tre migliori fotografie. Le categorie sono, quella con più like raccolti (somma totale) sulle pagine Facebook dell’HC Bolzano e di HCBfans (giuria popolare), quella scelta dalla giuria dell’HC Bolzano e quella scelta dalla giuria di HCBfans. Saranno valide solo le foto quelle inviate all’indirizzo: concorso@hcbfans.net. Nella e?mail dovranno essere specificati, nome e cognome di chi ha scattato la foto o di chi vi è ritratto (concorrente) e il luogo dello scatto. Dovrà contenere anche l’autorizzazione alla pubblicazione sulle pagine Facebook di HCBfans e dell’Hockey Club Bolzano. In caso di minori fotografati dovrà essere specificato il grado di parentela e la relativa autorizzazione alla pubblicazione. Non vi è alcuna limitazione sul numero delle foto che possono essere inviate.

©RIPRODUZIONE RISERVATA















Altre notizie

Attualità