HOCKEY

Al Palaonda uno spettacolo degno dell'Nhl

E' pronto a debuttare il nuovo tabellone di via Galvani, con tanto di maxischermi; durante i match si potranno vedere i replay dei gol



BOLZANO. Per ora sono solo prove tecniche, ma le emozioni che il nuovo tabellone del Palaonda è in grado di suscitare sono già fortissime. In via Galvani ci si appresta all'avvento di una nuova era e, per collaudare il "gioiello" installato sopra il centro della pista ghiacciata, non c'è nulla di meglio che trasmettere le immagini degli ultimi successi dell'Hc Bolzano. 

Dalla prossima stagione le partite interne dei Foxes saranno così impreziosite da una serie di maxischermi, che renderanno l’atmosfera ancor più frizzante e soprattutto consentiranno agli spettatori di poter rivivere, con una serie di replay, i gol dei biancorossi. 

La nuova struttura, che sarà presentata ufficialmente martedì prossimo, 21 agosto, e debutterà mercoledì 29 agosto, in occasione del test match tra Foxes e Val Pusteria, va a sostituire lo storico tabellone di via Galvani, inaugurato il 2 dicembre del 1993.













Altre notizie

Attualità