A Milano incontro Milan-Genoa per Piatek

Higuain si allena con compagni ma vicino al Chelsea

MILANO


(ANSA) - MILANO, 18 GEN - E' in corso in centro a Milano un summit tre le dirigenze del Milan e del Genoa per trovare un accordo per il trasferimento di Krzysztof Piatek, valutato circa 40 milioni di euro. Una delegazione rossoblù, composta dal dg Giorgio Perinetti e l'ad Alessandro Zarbano, si sta incontrando con il dt rossonero Leonardo - che ha lasciato Casa Milan intorno alle 16 - e l'agente del giocatore, Gabriele Giuffrida.

Piatek, polacco di 23 anni, è secondo nella classifica marcatori di A con 13 reti in 19 presenze, dietro solo a Cristiano Ronaldo (14 gol). Intanto Gonzalo Higuain oggi pomeriggio si è allenato con i compagni a Milanello. Ieri sera l'argentino ha partecipato ad una cena con Samu Castillejo (che oggi compie 24 anni) e altri amici, ma il Milan smentisce si trattasse di una festa d'addio prima della sua cessione al Chelsea, che però pare imminente.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità