Allegri, Agnelli? Trattiamo a fine anno

Tecnico Juve sul rinnovo: "Col presidente mai alcuna litigata"

TORINO


(ANSA) - TORINO, 7 MAR - "Sono stato ieri sera a cena con il presidente Agnelli e del rinnovo del contratto discuteremo a fine stagione. Ma con lui non c'è mai stata nessuna litigata".

Così Massimiliano Allegri alla vigilia dell'anticipo Juventus-Udinese. "Il presidente e io siamo due persone intelligenti, se, dopo 5 anni, con la Juve avanti di 16 punti in campionato, dopo aver già vinto la Supercoppa e ancora dentro la Champions, si litiga e l'allenatore dà le dimissioni forse non basterebbero le cinture di forza...".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità