Allegri, altra stagione straordinaria

"C'è tutto lo spessore tecnico e morale dei ragazzi"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 9 MAG - "I ragazzi hanno giocato una partita straordinaria, c'è tutto il loro spessore tecnico e morale".

Massimiliano Allegri, a Raiuno, così ha commentato a caldo la vittoria della sua Juventus nella finale di Coppa Italia, con il 4-0 inflitto al Milan. "Prima della partita glielo avevo detto, questa serata se la dovevano regalare per le tante soddisfazioni che hanno dato alla società ed allo staff - ha aggiunto il tecnico bianconero - Sono loro gli artefici di questo successo e quando giocano seriamente diventa dura. Quando gli spazi si sono aperti le qualità tecniche sono venute fuori. Anche questa stagione diventa bellissima".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità