Basket: Nba, Embiid dei Sixers è mvp della regular season

Il camerunense supera il serbo Jokic e il greco Antetokounmpo



(ANSA-AFP) - LOS ANGELES (USA), 03 MAG - Il camerunense Joel Embiid è diventato, 29 anni dopo uno dei suoi idoli, il nigeriano Hakeem Olajuwon, il secondo africano della storia a essere designato mvp ('most valuable player) della regular season Nba. Il giocatore dei Philadelphia Sixers succede al serbo due volte detentore del titolo Nikola Jokic dei Denver Nuggets, arrivato secondo nelle votazioni davanti al greco Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks, già incoronato nel 2019 e nel 2020. (ANSA-AFP).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità