Calcio: Cairo, 'Big Torino restano, non ho mai voluto vendere'

Il patron granata, 'aver tenuto tutti non è roba da poco'

TORINO


(ANSA) - TORINO, 22 AGO - "Aver tenuto tutti i giocatori che avevamo non è poco: credo rimangano tutti, non ho mai voluto venderli": così il presidente del Torino, Urbano Cairo, sulla permanenza dei gioielli granata. "Contro il Cagliari è stata dura per tutti, faceva davvero tanto caldo - l'analisi dopo lo 0-0 all'esordio in campionato - e adesso a San Siro contro il Milan mi aspetto un Toro pimpante: abbiamo ancora tempo per preparare bene questa partita". Il patron si è intrattenuto a lungo nel post-gara con Rodriguez: "Mi ha fatto piacere, lui è un vero leader e un punto di riferimento - i complimenti per lo svizzero - e abbiamo ripercorso insieme la sua carriera. Il suo rinnovo? Vediamo, intanto ci siamo degli obiettivi ma non li diciamo". (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità