Champions: Lazio affonda a Rotterdam, 3-1 per il Feyenoord

Match winner è Gimenez, biancocelesti sue 'vittime' preferite

ROMA


(ANSA) - ROMA, 25 OTT - Una Lazio sorprendentemente non all'altezza dopo la bella prova di sabato scorso con il Sassuolo prende tre gol dal Feyenoord e complica la propria situazione nel girone E di Champions. La vittoria per 3-1 della squadra di Rotterdam è meritata, e 'giustiziere' dei biancocelesti è il bomber messicano Gimenez, seguito da molti grandi club, che segna una doppietta arrivando al totale di 5 gol realizzati contro la Lazio nell'arco di una stagione; ne aveva segnati due all'Olimpico e uno al 'de Kuip' nella doppia sfida di Europa League della scorsa stagione. Le altre reti del match sono stati di Zerrouki per il Feyenoord e di Pedro, su rigore, per la Lazio. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità