Champions: occasione sprecata Napoli, 1-1 con l'Union Berlino

Partenopei avanti con Politano, Fofana gol-pari per i tedeschi

ROMA


(ANSA) - ROMA, 08 NOV - Occasione sprecata in Champions League per il Napoli. Allo stadio Maradona, la squadra di Garcia fa 1-1 con l'Union Berlino, fanalino di coda nel gruppo C, ma resta comunque in corsa per la qualificazione agli ottavi. I campioni d'Italia ci provano da subito con Zielinski e Natan, fermato dal palo. Il Var annulla il gol di Anguissa, ma è Politano al 39' del primo tempo a portare in vantaggio il Napoli. Al 7' della ripresa l'Union strappa il pari (e il primo punto) grazie alla rete di Fofana. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità