"Chiederò a Pelliser di fare presidente"

N.1 Chievo "Un ruolo operativo, non solo onorifico"

VERONA


(ANSA) - VERONA, 19 MAG - Tiene banco nel dopo partita di Verona l'addio di Sergio Pellissier. Anche e soprattutto per le dichiarazioni del presidente Luca Campedelli che ha fatto sapere che chiederà "a Pellissier di fare il presidente del Chievo, un ruolo operativo non solo onorifico. Con lui non ne ho ancora parlato, ma penso che non ce ne sia bisogno". Sulla stessa riga le parole del tecnico Mimmo Di Carlo. "Quando sono arrivato al Chievo, ho messo al centro del progetto salvezza Sergio Pellissier e lui ha risposto presente. Sono onorato di aver accompagnato un campione come lui a fine carriera, Sergio è il calciatore più forte in rosa, ha preso questa decisione e bisogna accettarla". Quanto al futuro, Di Carlo non chiude le porte: "Spero che ci saranno le condizioni per proseguire e per far tornare il Chievo in Serie A. Non metto fretta a nessuno e spero che la proprietà decida nel modo giusto. Aspetto le decisioni".













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità