Commisso, Chiesa non farà fine di Baggio

Nuovo n.1 Fiorentina "Mia intenzione è tenerlo almeno un anno"

FIRENZE


(ANSA) - FIRENZE, 07 GIU - "Chiesa? La mia intenzione è tenerlo almeno per un anno, non farà la fine di Roberto Baggio.

Mi hanno assicurato che al momento non c'è nessun accordo per la cessione del giocatore". Così il neo proprietario della Fiorentina Rocco Commisso nel corso della conferenza stampa oggi allo stadio Franchi. "Non ho ancora parlato con Chiesa - ha aggiunto il magnate italo-americano - adesso è in ritiro, domani sera gioca e deve pensare a questo impegno. Poi ci muoveremo". Sugli obiettivi ha detto: "sono appena arrivato, datemi tempo.

il sogno? Io voglio vincere, sarebbe bello un giorno poter competere con la Juve. Il nuovo allenatore? Devo ancora parlare con Montella, e in vacanza in India, di sicuro io non sono qui per mandare via, non l'ho mai fatto nella mia carriera".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità